Milan, il nuovo talento arriva dal Belgio: già avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verschaeren al Milan – La stagione sembra essere iniziata in maniera molto positiva per il Milan. Almeno in campionato, dove la formazione rossonera ha vinto quasi tutte le partite e ha davanti a sé in classifica solo la capolista Napoli.

Gran parte del merito è da affidare al tecnico Stefano Pioli, che anche con i riflettori addosso sta dimostrando di poter lavorare bene. Il tutto mentre la dirigenza, guidata dalla lungimiranza di Paolo Maldini, gli ha messo a disposizione una rosa forte e profonda.

Tuttavia il mercato non si ferma in casa rossonera, visto che proseguono i contatti con alcuni tra i migliori talenti emergenti in circolazione in Europa. La nuova idea per l’entourage milanista arriva direttamente dal Belgio, per la precisione dall’Anderlecht, nota fucina di talenti.

Verschaeren al Milan, Maldini ha incontrato gli agenti

Il nome nuovo per il Milan del futuro è quello di Yari Verschaeren. Si tratta di un trequartista nato nel 2001 e che sta facendo vedere tante cose buone con la maglia della formazione di Bruxelles. La sua valutazione si aggira attualmente intorno ai 12 milioni di euro.

Una cifra decisamente abbordabile per i rossoneri, i quali potrebbero dover sfidare l’Atalanta per mettere le mani su questo talento cristallino e spesso danneggiato dagli infortuni. Potrebbe essere l’uomo giusto per rinforzare ulteriormente la rosa del Diavolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!