
Verratti alla Juventus: è questa la nuova indiscrezione raccolta dai colleghi de “Tuttosport“, secondo i quali Juventus e PSG starebbero ragionando su una possibile idea di scambio Pjanic-Verratti.
Il centrocampista del club parigino piace parecchio a Paratici, ma la sensazione è che l’ingaggio del regista della Nazionale, ora come ora, rappresenti un ostacolo decisamente importante nelle strategie bianconere.
Uno scambio pronto a entrare nel vivo qualora Arthur decidesse di rifiutare la Juventus in maniera definitiva. Il Barcellona proverà a convincere il centrocampista brasiliano, uno tassello capace di convincere i bianconeri a dire sì all’idea di scambio con Pjanic.
Verratti alla Juventus, scambio con Pjanic pronto a entrare nel vivo
Come accennato, il calciomercato della Juventus partirà dalla rifondazione del centrocampo. Il primo obiettivo resta Arthur. Qualora il giocatore decidesse di rifiutare i bianconeri, Paratici proporrà Pjanic al PSG in cambio di Verratti.
Un piano pronto a concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Occhio anche alle cessioni. Non solo Pjanic: sulla via dell’addio anche Rabiot e Bernardeschi, una doppia cessione da circa 60-65 milioni di euro totali.