
Miguel Veloso, dopo il rinvio della 26^ giornata, e dopo la decisione di rinvio anche di Sampdoria-Verona, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla decisione della Lega.
Un duro sfogo che non risparmia alcun tipo di frecciatina a nessuno: “Una settimana per decidere se scende in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… Tutti a Genova dalle 17 senza avere notizie certe. Ora tutti sul pullman direzione Verona.
Io trovo che tutta questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte.
Miguel Veloso, parole al veleno: lo sfogo del centrocampista del Verona
Il giocatore, sempre tramite il suo profilo instagram, ha poi concluso: “In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come fossero dei giocattoli”.
Come riportato in mattinata, le sfide di campionato del 26° turno potrebbero essere recuperato il 7,8, 9 marzo; sono attese ulteriori conferme nel corso delle prossime ore.