Coronavirus| Rinvio 26^ giornata, il centrocampista si sfoga: “Vergognoso, trattati come giocattoli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Miguel Veloso, dopo il rinvio della 26^ giornata, e dopo la decisione di rinvio anche di Sampdoria-Verona, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla decisione della Lega.

Un duro sfogo che non risparmia alcun tipo di frecciatina a nessuno: “Una settimana per decidere se scende in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… Tutti a Genova dalle 17 senza avere notizie certe. Ora tutti sul pullman direzione Verona. 

Io trovo che tutta questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. 

Miguel Veloso, parole al veleno: lo sfogo del centrocampista del Verona

Il giocatore, sempre tramite il suo profilo instagram, ha poi concluso: “In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come fossero dei giocattoli”.

Come riportato in mattinata, le sfide di campionato del 26° turno potrebbero essere recuperato il 7,8, 9 marzo; sono attese ulteriori conferme nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!