Verona-Real Vicenza 5-0, ma spiccano gli assenti: out gli oggetti di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verona-Real Vicenza – Prosegue il lavoro del Verona in vista della prossima stagione. La formazione allenata da Eusebio Di Francesco ha disputato oggi una nuova amichevole per portare avanti la preparazione durante il ritiro in Trentino.

Gli scaligeri se la sono vista con i conterranei del Real Vicenza, compagine che opera soprattutto a livello giovanile e che quattro giorni fa ha giocato contro il Cagliari. A differenza del match contro i sardi, il gap è stato meno netto in termini di punteggio.

Il successore di Ivan Juric ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, anche se non mancati gli assenti. Alla fine, la vittoria per il Verona non è mai stata in discussione ed è arrivata con il punteggio di 5-0.

Verona-Real Vicenza 5-0, out Zaccagni e Lovato

Il risultato è stato fissato grazie alle reti di Casale, Bragantini, Ragusa e alla doppietta di Cancellieri. Ma come abbiamo già accennato in precedenza, a farsi notare sono stati soprattutto gli assenti, al di là dell’infortunato Kevin Lasagna.

Tra i giocatori che non sono scesi in campo, infatti, spiccano Matteo Lovato e Mattia Zaccagni. Entrambi sono finiti al centro di nuove voci di mercato, si pensa a uno stop legato proprio a un loro eventuale trasferimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!