Verona, Kalinic: “Ecco quale sarà il mio ruolo. Condizione fisica? Ci vorrà un po’ per…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kalinic si presenta ai tifosi del Verona sottolineando la sua voglia di ritornare sui massimi livelli ammirati alla Fiorentina.

Condizione fisica da migliorare e un ruolo da centravanti che potrebbe concedergli la possibilità di ritrovare la via del gol con costanze e continuità: ” Il mio ruolo? Mi adatto a più posizioni, l’importante è giocare. Ho un carattere mite e pacato, ma non significa però che non sia un agonista. L’allenamento vale come una partita, per me, do sempre tutto”.

L’attaccante ha poi proseguito: Juric mi ha convinto dicendomi che qui ci saranno tante occasioni da gol. Sono andato via dall’Atletico Madrid perchè non giocavo con continuità e non poteva andarmi bene”.

Infine, l’attaccante croato ha poi concluso: ” Qui giocherò per aiutare la squadra e vedremo quanti gol riuscirò a segnare. In viola giocavo quasi sempre, a Milano sono stato condizionato da qualche infortunio. A Roma non ho fatto male, perché – pur giocando solo 7 partite da titolare – ho segnato 5 gol. Se giocherò con la continuità delle stagioni in cui ho militato nella Fiorentina, potrò dare tanto.

CONDIZIONE FISICA– Lex Roma e Milan ha confermato: “Sono un po’ in ritardo sulla condizione fisica, ci vorrà un mesetto per tornare al top”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!