Verona, Juric verso l’addio: le alternative al tecnico croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ivan Juric è sempre più lontano dalla panchina del Verona. Quella disputata e pareggiata domenica sera sul campo del Napoli, infatti, potrebbe essere stata l’ultima partita del tecnico croato alla guida della formazione scaligera.

La sensazione è che si procederà verso la separazione tra le parti. Anche perchè lo stesso Juric non sembra condividere del tutto le scelte societarie, soprattutto in chiave mercato. Una situazione che il mister ha svelato con forza a più riprese.

Per lui si aprono le porte di diverse squadre. Spunta l’ipotesi Fiorentina, che potrebbe veder sfumare Gennaro Gattuso. E non è da escludere una candidatura del Torino, che nonostante la salvezza potrebbe dire addio a Nicola.

Juric lascia il Verona, candidati Italiano e Modesto

Ma chi prenderà il posto di Juric sulla panchina dell’Hellas? Gli ultimi exit poll danno in forte ascesa la candidatura di Vincenzo Italiano, che a Verona ha già militato in alcune stagioni da centrocampista e lascerà lo Spezia nei prossimi giorni.

Un altro nome forte è quello di Francesco Modesto, giovane tecnico in forza alla Pro Vercelli e impegnato nei playoff di Serie C. Sullo sfondo c’è anche la figura di Alessio Dionisi, reduce dalla grande stagione a Empoli culminata con la promozione in A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!