ULTIM’ORA – Verona-Inter, Eriksen non va neanche in panchina!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verona-Inter: a ormai un paio d’ore dal fischio d’inizio del match del Bentegodi, i nerazzurri hanno scoperto di dover fare a meno di Christian Eriksen per la sfida ai gialloblù.

Il centrocampista danese ha infatti richiesto un permesso alla società nerazzurra per stare vicino alla moglie in dolce attesa: l’Inter ha accordato il permesso a Eriksen che è quindi immediatamente partito per tornare in Danimarca e non sarà quindi a disposizione di Conte.

Un’assenza, quella in Verona-Inter, dovuta sicuramente a un importante motivo personale, ma che alimenta ulteriormente le voci di calciomercato che circolano intorno al centrocampista nerazzurro.

Non è infatti un mistero che il rapporto con Conte sia ormai ai minimi termini e, secondo quanto dichiarato più volte anche dall’amministratore delegato Marotta, nessuno sarà costretto a rimanere all’Inter controvoglia.

Eriksen al Milan: la clamorosa voce di calciomercato

www.imagephotoagency.it

A sconvolgere ulteriormente i pensieri dei tifosi nerazzurri c’è anche la voce di mercato lanciata da alcuni quotidiani spagnoli che vorrebbero Eriksen al Milan a gennaio.

Secondo alcuni media, infatti, la dirigenza rossonera sarebbe pronta a tentare l’assalto al centrocampista danese, individuato da Pioli come l’elemento giusto per fare quel salto di qualità necessario per lottare fino in fondo per lo scudetto.

Resta da capire se l’Inter sarà intenzionata a privarsi di un calciatore così importante e soprattutto sarà disposta a venderlo a un club che è diventato a tutti gli effetti un rivale nella lotta al titolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!