Verona, infortunio Zaccagni: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaccagni – E’ l’uomo del momento in casa Verona. La sua esplosione alla corte di Juric ha attirato su di lui l’interesse di tantissimi club che lo vorrebbero strappare al club gialloblu già nella prossima finestra di mercato.

La convocazione con l’Italia è stata un premio che non ha potuto godersi al meglio viste anche le sue non perfette condizioni fisiche. Rientrato a Verona nella giornata di oggi, dopo aver assistito alla vittoria in amichevole dell’Italia sull’Estonia, si è sottoposto ad egli esami per capire meglio l’entità dei suoi problemi.

A dare conto delle sue condizioni ci ha pensato il Verona con un comunicato ufficiale sul proprio sito: Hellas Verona FC comunica che – di concerto con lo staff medico della Nazionale italiana – Mattia Zaccagni ha lasciato il ritiro di Coverciano e fatto ritorno a Verona, in seguito ad un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà alle terapie del caso”.

Niente di grave, ma le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico del Verona per capire se ci possano essere rischi su un suo eventuale impiego contro il Sassuolo o se potrà regolarmente scendere in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!