Verona, si ferma Veloso! Juric ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Veloso – Brutta tegola per il Verona, alla vigilia della sfida di oggi pomeriggio contro la Sampdoria che aprirà il programma della 31^ giornata. Si è fermato Miguel Veloso, uno dei pilastri della formazione scaligera.

Il centrocampista portoghese, uno dei fedelissimi del tecnico Ivan Juric, non figura nella lista dei convocati della formazione gialloblu in vista del match contro i blucerchiati e non sarà della partita. La sua assenza dall’elenco dei giocatori arruolati ha subito destato scalpore.

Veloso non sarà in campo contro la compagine di Claudio Ranieri, a causa dell’infortunio al collo che lo costringerà a ricorrrere, tra qualche giorno, a un intervento chirurgico.

Infortunio Veloso, si ferma anche Kalinic

Il posto di Veloso nella cabina di regia del Verona verrà preso dal giovane Ivan Ilic, che anche in passato ha preso il posto del lusitano al fianco di Tameze.

Non figura nell’elenco dei convocati neanche Nikola Kalinic, il cui rientro tra i giocatori disponibili sembrava dietro l’angolo. L’assenza del croato non cambia però la probabile formazione titolare, visto che era scontato l’utilizzo di Lasagna al centro dell’attaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!