Verona, infortunio Kalinic: l’esito degli esami

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kalinic – Non arrivano buone notizie per il Verona sul fronte Kalinic. L’attaccante croato, infatti, uscito nel primo tempo nella sfida contro il Sassuolo di domenica per un problema muscolare si è sottoposto quest’oggi a degli esami più approfonditi.

L’esito degli esami purtroppo ha confermato quelle che erano le sensazioni (non positive) sulle sue condizioni: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra“.

Un infortunio pesante per Juric, lo stesso subito da Ibrahimovic domenica sera al San Paolo. Tempi di recupero variabili ma uno stop per l’attaccante croato che sarà di almeno 3 settimane. 

Difficile capire quali possano essere le mosse in attacco di Juric che deve già fare a meno di Favilli e con Di Carmine non al meglio. Possibile che possa essere rilanciato, già nella prossima partita, Salcedo dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!