Infortunati Verona, si fermano Borini e Faraoni: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Verona: brutte notizie per Juric che dovrà fare a meno di due importanti elementi della propria rosa per alcune settimane.

Come comunicato dal club gialloblù tramite il proprio sito ufficiale, Fabio Borini e Davide Faraoni non saranno disponibili per circa un mese, a partire dal recupero della 26a giornata di domenica alle 15 in casa della Sampdoria.

Il bollettino medico emesso da parte dello staff sanitario gialloblù ha spiegato le condizioni dei due infortunati del Verona e i relativi tempi di recupero: “Gli esami radiologici di controllo, cui è stato sottoposto Fabio Borini nelle scorse ore, hanno evidenziato che la già diagnosticata lesione al muscolo retto femorale non risulta ancora guarita. 

Il calciatore dovrà quindi proseguire le cure e il percorso riabilitativo stabilito.

Per Fabio Borini, così come per Davide Faraoni, cui già la scorsa settimana è stato diagnosticato un trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra, i tempi di recupero sono al momento quantificabili in tre/quattro settimane“.

Infortunati Verona: cosa cambia al Fantacalcio

Borini

Si prolunga ulteriormente il periodo di stop per Fabio Borini, che sembrava aver trovato a Verona l’ambiente giusto per mettere in mostra tutte le proprie qualità.

6 presenze e 2 gol da quando è arrivato in gialloblù per l’ex attaccante del Milan che sarà ora costretto a fermarsi a causa di una lesione muscolare che lo terrà fuori per circa un mese.

Faraoni

E se per Borini l’impatto con Verona è stato ottimale, lo stesso si può dire anche per Davide Faraoni che sta vivendo una stagione fantastica sotto la guida di Ivan Juric.

24 le presenze collezionate fino a questo punto, con 3 reti e 3 assist.

Una grave assenza dunque per la formazione gialloblù, ma anche per tutti i fantallenatori che in estate hanno puntato su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!