📢 FLASH | Verona, esonerato Di Francesco: salta la prima panchina in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Di Francesco – Partenza shock per il Verona di Di Francesco: zero punti in tre partite. La compagine veneta continua a pagare troppi errori in fase difensiva e poca concretezza in fase offensiva. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Verona avrebbe già scelto di interrompere il rapporto con l’attuale tecnico. L’esonero potrebbe essere ufficializzato a breve.

Situazione complicata e già in bilico per l’ex tecnico di Cagliari, Roma e Sassuolo. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, il Verona starebbe già riflettendo sul possibile sostituto. Occhio alla posizione di Maran, pronto all’inizio di una nuova avventura, ma occhi puntati anche su Iachini.

La sensazione è che l’esonero di Di Francesco sarà ufficializzato già nelle prossime ore, con la società veneta pronta a puntare con forte decisione sull’immediato sostituto.

Verona, esonero Di Francesco: Maran in pole, c’è anche Iachini e la pazza idea Pirlo

Come detto, Maran e Iachini restano in pole per sostituire Di Francesco. Maran potrebbe ridare solidità difensiva e potrebbe ravvivare il reparto offensivo, soprattutto dopo aver già lavorato con Simeone al Cagliari.

Ottime chance anche per Iachini, reduce dall’ultima esperienza alla Fiorentina e pronto a rimettersi in gioco. Occhio anche alla clamorosa suggestione Andrea Pirlo: l’ex tecnico della Juventus potrebbe suscitare la fantasia della dirigenza del Verona, anche se, come detto, ora come ora resta intatta la fiducia nei confronti di Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!