Verona, D’Amico: “Juric, lavori in corso. Presto per parlare di Zaccagni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Juric – Il Verona si appresta a concludere un’altra ottima stagione. La formazione gialloblu, nonostante lo smantellamento avvenuto in estate, ha concluso la stagione ben all’interno della Top 10 della classifica.

Naturalmente si fa un gran parlare del futuro delle stelle della compagine scaligera, a partire dal tecnico Ivan Juric che è molto gettonato. Con lui anche Mattia Zaccagni, giocatore che piace molto al Napoli.

Di questo e di tanto altro ha parlato Tony D’Amico, direttore sportivo di un Verona che potrebbe essere rivoluzionato ancora una volta.

Verona, futuro Juric e Zaccagni appeso a un filo

In primis il ds gialloblu ha risposto a una domanda sul tecnico croato: “Abbiamo avuto un confronto un paio di giorni fa, iniziando a programmare e capire quali saranno i programmi. Ci saranno altri incontri e valuteremo”.

E poi c’è Zaccagni, sul cui rendimento D’Amico non ha dubbi: “È prematuro ipotizzare il futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo lo sviluppo del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. È un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!