Veretout centrocampista goleador: solo in due meglio di lui!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout statistiche – Una doppietta per restituire alla Roma la vittoria e il sorriso dopo una settimana non facile. Jordan Veretout è tornato a prendere per mano la formazione giallorossa, trascinandola alla vittoria contro l’Udinese con due gol molto pesanti, messi a segno entrambi nel primo tempo.

Il centrocampista francese ha sbloccato la gara con un bel colpo di testa, su cross al bacio di Gianluca Mancini. Pochi minuti dopo ha trovato anche il raddoppio, trasformando un calcio di rigore concesso per atterramento di Musso su Mkhitaryan.

Veretout statistiche da urlo: è sul podio dei centrocampisti bomber

Con questa doppietta da tre punti, Veretout ha statistiche da urlo. Il centrocampista della Roma è salito in doppia cifra stagionale, con nove gol in campionato e uno in Europa League. Non è facile trovare una situazione statistica migliore nei principali campionati europei.

A dire il vero, solo in due hanno fatto meglio di lui, entrambi in Premier League. Si tratta di Bruno Fernandes, vecchia conoscenza della Serie A e trascinatore del Manchester United, e Ilkay Gundogan, ragionatore del centrocampo del Manchester City. Il portoghese ha segnato 13 reti, due in più del turco. E alle loro spalle c’è proprio Veretout!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!