Il Napoli spinge per Veretout: avanzata la prima offerta alla Roma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Veretout al Napoli – l’asse Roma-Napoli inizia ad essere rovente. Gattuso ha messo nel mirino Cengiz Under e non solo. Un altro calciatore giallorosso è presente sul taccuino del ds Giuntoli: Jordan Veretout.

Il talento francese della Roma è il sogno nel cassetto dell’allenatore dei partenopei, l’elemento ideale per il suo centrocampo a 3. Strapparlo alla compagine capitolina non sarà un’impresa semplice.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Fonseca pare abbia già posto il veto sulla cessione di Veretout ma il Napoli non intende mollare la presa e ha avanzato una prima offerta alla Roma da 22 milioni.

Questa proposta potrebbe far vacillare la nuova proprietà giallorossa, guidata dal magnate americano Friedkin, però l’ultima parola spetterà sempre all’allenatore capitolino Fonseca. L’operazione Veretout al Napoli potrebbe richiedere del tempo mentre quella per Gabriel rischia di sfumare.

Veretout al Napoli: assalto dell’Arsenal per Gabriel

Secondo il Times, l’Arsenal ha raggiunto un accordo con il Lille per il difensore brasiliano sulla base di 30 milioni, bonus compresi. Prima di procedere con l’acquisto, i Gunners dovranno vendere uno tra Papastathopoulos, cercato dalla Roma, Mustafi e Chambers.

Questa situazione di stallo potrebbe riaccendere la speranza per l’approdo di Gabriel al Napoli. De Laurentiis è pronto a sferrare una nuova offensiva per l’interessante centrale classe ’97.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!