Roma, Veretout al centro del villaggio: tutto sul suo ruolo e il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout al fantacalcio – Giornata di vigilia di partita ufficiale per la Roma, che dovrà tornare alla vittoria anche in Conference League dopo esserci riuscita in campionato. I giallorossi sono attesi dalla sfida casalinga di domani sera contro gli ucraini dello Zorya.

All’andata in terra ex sovietica arrivò una vittoria facilissima per gli uomini allenati da José Mourinho, i quali però hanno ottenuto solo un punto dal doppio confronto con i norvegesi del Bodo Glimt. Un successo domani sera allo Stadio Olimpico, però, garantirebbe il passaggio del turno.

Chi scenderà certamente in campo contro lo Zorya è Jordan Veretout. Il centrocampista francese sta vivendo un leggero passaggio a vuoto dopo l’inizio scoppiettante di stagione. Tra le altre cose sarà squalificato domenica in campionato, quindi il suo posto in mediana domani sera non è in discussione.

Veretout al fantacalcio, tra rinnovo e posizione in campo

L’ex giocatore della Fiorentina ha parlato dei suoi obiettivi, in primis il rinnovo di contratto: “Il primo obiettivo era fare grandi cose con la Roma e andare con la Nazionale. Sono molto contento di andare, adesso vorrei vincere con la Roma e arrivare il più in alto possibile“.

Proprio a proposito del prolungamento del contratto, Veretout spera che la trattativa con la Roma vada a gonfie vele: “Il mio procuratore parla con la società e il direttore, la società sa cosa devo fare. Io sono romanista e voglio rimanere“.

E poi c’è la sua posizione in campo: “Posso giocare anche mezz’ala, mi piace giocare mezz’ala perché posso fare la differenza avanti e prendere la profondità. Mediano è un ruolo che conosco e mi piace, tocca il pallone sempre, faccio il ruolo che il mister mi chiede“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!