Napoli su Veretout, primi contatti De Laurentiis-Fiorentina?

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Veretout al Napoli, arrivano nuove indiscrezioni in questa direzione. Pare infatti che l’agente del calciatore, il procuratore Mario Giuffredi, avrebbe incontrato il patron Aurelio De Laurentiis nelle scorse ore. Dopo l’incontro di ieri pomeriggio a Roma insieme con il ds azzurro Giuntoli, la trattativa potrebbe entrare nel vivo da qui all’estate.

Per vedere Veretout al Napoli la dirigenza partenopea deve trattare con la Fiorentina. Il francese ha deciso di non prolungare il contratto in scadenza nel giugno del 2021 ma i viola, per lasciarlo partire, chiedono non meno di 25 milioni di euro per il suo cartellino.

Veretout al Napoli, c’è già stato un primo sì?

L’accordo tra le due società è ancora tutto da definire ma intanto Jordan Veretout sarebbe già stato protagonista di un primo sì a Napoli. Durante la sosta per le Nazionali Veretout ha infatti chiesto alla sua compagna di sposarlo e la proposta è avvenuta proprio nel golfo di Napoli. Chissà se il centrocampista vorrà legarsi ulteriormente al capoluogo campano nel prossimo futuro, magari vestendo la maglia azzurra in estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!