Torino, dal “caso” Verdi alle condizioni di Rincon e Ansaldi: il punto in casa granata!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Corriere di Torino ha analizzato gli ultimi risvolti in casa granata sul caso Verdi, il quale non ha gradito il cambio contro il Bologna. Dopo aver reagito in maniera plateale alla sostituzione di domenica, mostrando tutto il suo disappunto sbattendo una bottiglietta per terra e abbandonando il campo, il fantasista pagherà la multa, per aver violato il codice di comportamento interno. Dopo il caos che ne è derivato però, il tutto sarebbe già stato rientrato con la squadra sulla chat di gruppo.

Nella giornata di ieri è avvenuto anche il confronto con l’allenatore, che ha riportato l’ex Napoli all’ordine: l’obiettivo è continuare a macinare punti e proseguire questa scia anche contro il Sassuolo, in trasferta.

Verdi Torino e gli infortunati: le ultime in casa granata

Torino in campo nel pomeriggio di ieri per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Sassuolo. Rincon, smaltito lo stato influenzale, ha lavorato in gruppo, mentre Lyanco ha svolto parte della seduta con i compagni, per poi seguire una tabella personalizzata. Sessione atletica per Baselli, mentre Ansaldi e Zaza si sono sottoposti a esami strumentali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!