Verdi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Verdi Fantacalcio– Colpo last minute del Torino, con Simone Verdi pronto a catapultarsi nell’inizio di una nuova avventura in maglia granata. Un affondo totale concretizzatosi solamente nelle ultime ore di mercato. Verdi, classe 1992, dopo l’esperienza altalenante delle file del Napoli, è pronto a recitare una parte di protagonista nelle file del Torino. Voluto fortemente da Mazzarri, il neo centrocampista granata potrebbe essere utilizzato sia come esterno nel 3-4-3 o 4-3-3, oppure come seconda punta nel già collaudato 3-5-2. Colpo ad effetto anche in chiave Fantacalcio, i fantallenatori potrebbero scatenarsi in chiave d’asta. Centrocampista con vizio del gol: un toccasana da cogliere al volo.

Verdi Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, Verdi fa il suo esordio in Serie A con la maglia del Torino nel 2011. Dopo due stagioni in maglia granata si trasferisce alla Juve Stabia prima del trasferimento all’Empoli. Con i toscani totalizza 66 presenze mettendo a segno 6 gol. Successivamente arriva il trasferimento al Bologna: due ottime stagioni, caratterizzate da ottime giocate e gol decisivi. Infine la recente, ma poco significativa, esperienza al Napoli. Ora il ritorno al Torino con voglia di totale rilancio.

Verdi Fantacalcio, i consigli per l’asta

Pochi dubbi, tante certezze: Verdi rappresenterà un’assoluta priorità in chiave d’asta. Centrocampista dal vizio del gol con potenziali e costanti bonus. Giusto affondare totalmente su di lui, specie se Mazzarri deciderà di utilizzarlo nel tridente offensivo o nel ruolo di seconda punta. Non badate a spese: la sensazione è che l’ex Napoli voglia rilanciarsi in maniera totale anche in chiave Nazionale in vista del prossimo Europeo.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

17 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

25-28 crediti

Indice di titolarità

Titolare: nonostante la grande concorrenza offensiva, Verdi arriverà a Torino con la voglia di rimettersi in gioco e ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista. Mazzarri potrebbe schierarlo sia in posizione di trequartista, sia in posizione di esterno offensivo nel 4-3-3- o 3-4-3, ma anche in posizione di seconda punta in caso di conferma in pianta stabile del 3-5-2. Verdi supererà nelle gerarchie Zaza e Iago Falque: questa la reale sensazione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!