Brayan Vera: il primo colpo del Lecce. L’agente: “Mi ricorda Asamoah”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vera Lecce, ci siamo! Un milione di euro, circa, la cifra spesa dal Lecce per il cartellino del colombiano. Il classe 1999 ha mostrato il suo talento nel recente campionato mondiale under 20 in Polonia. Il terzino sinistro è sbarcato nel Salento nel tardo pomeriggio di ieri e questa mattina svolgerà le consuete visite mediche. Dopo verrà presentato in conferenza stampa.

“Mi ricorda Asamoah, ricopre tutta la fascia con fisicità e potenza”, così il suo procuratore Silvio Pagliari ha voluto descrivere le sue caratteristiche. Un rinforzo importante per Liverani.

Brayan Vera Lecce: ecco chi è il nuovo acquisto

Terzino sinistro, proveniente dall’Itaguì Leones Futbol Club (Serie B colombiana), efficiente in entrambe le fasi, sia quando c’è da attaccare che in fase di non possesso. Fisicità, tecnica e corsa sono le sue caratteristiche principale: si è messo in luce con l’Under 20 colombiana sfornando due assist ai suoi compagni di squadra. Quindi potrebbe essere un buon colpo a basso costo anche al fantacalcio.

13 presenze con la nazionale colombiana, che però con i giallorossi avrà una importante sfida da superare: Marco Calderoni. ‘obiettivo del nuovo acquisto sarà quello di scavalcarlo nelle gerarchie di Liverani. Un talentuoso profilo che il Lecce ha deciso di regalare al suo allenatore… e noi fantallenatori non vediamo l’ora di vederlo all’opera!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!