Spezia, prosegue la ricerca del tecnico: nuova idea dalla Serie B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Venturato allo Spezia – Nella giornata odierna avverrà il nuovo passo ufficiale che darà il via alla rivoluzione in casa Spezia. Dopo aver vinto uno storico playoff di Serie B e aver salvato la squadra nella prima stagione tra i grandi, Vincenzo Italiano andrà via.

Il tecnico italo-tedesco, dopo aver rinnovato il contratto, ha deciso di lasciare i bianconeri per accettare la corte della Fiorentina. In queste ore ci sarà la risoluzione ufficiale del rapporto tra le parti, prima che possa celebrarsi il matrimonio tra il mister e la Viola.

Lo Spezia, dal canto suo, ha deciso di non perdere tempo nella ricerca di un eventuale sostituto di Italiano. Finora sono emerse delle candidature piuttosto flebili, in altri casi dei sogni, ma ora spunta un nuovo nome dalla cadetteria.

Venturato allo Spezia, si tratta

Stiamo parlando di Roberto Venturato, tecnico che ha deciso di lasciare il Cittadella dopo sei anni. Un po’ come ha fatto Italiano allo Spezia, l’ex mister dei veneti ha cercato a più riprese il miracolo di portare una piccola società in Serie A.

Al momento la sua candidatura per la panchina dei liguri appare piuttosto forte. Anche perchè Domenico Tedesco è più sogno che realtà, mentre Marco Giampaolo dovrà capire se è il caso di risolvere il contratto che lo lega al Torino per cercare una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!