Venezia-Lazio, c’è la decisione su Milinkovic Savic e Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic titolare nella sfida tra Venezia-Lazio? La sensazione è che Sarri sia pronto a escludere il centrocampista dal match della 19^ giornata dopo alcuni disguidi. Nessuna notizia certa e definitiva, ma non è escluso che il tecnico biancoceleste possa puntare su Basic, almeno per la prima parte di gara.

Un turno di riposo e possibile ingresso in campo solo nel corso della ripresa: questa l’ipotesi più accreditata. Tuttavia le prossime ore serviranno per capire maggiori dettagli sulla formazione titolare di Sarri. Considerando l’assenza di Immobile, Sarri potrebbe fare un passo indietro e schierare Milinkovic Savic dal primo minuto.

La doppia assenza in contemporanea di Immobile e del centrocampista serbo potrebbe compromettere la prestazione della Lazio contro il Venezia. Nessun punto interrogativo per Luis Alberto: il fantasista spagnolo scenderà in campo dal primo minuto nel match contro i lagunari.

Venezia-Lazio, Milinkovic Savic titolare? La scelta su Pedro e Muriqi

Dubbio Milinkovic Savic per Sarri, mentre Pedro dovrebbe agire da falso nueve al posto di Immobile. Ancora panchina ed esclusione per Muriqi, il quale potrebbe lasciare la Lazio già nell’imminente sessione del mercato di gennaio. Caputo resta in cima alla lista dei desideri di Sarri, ma servirà convincere la Sampdoria a dire sì.

Come detto, Luis Alberto, invece, sarà titolare nel match contro il Venezia. Dal punto di vista del mercato difficilmente la Lazio aprirà all’addio dello spagnolo già nel mercato di gennaio. La sensazione che le grandi operazioni di calciomercato saranno rimandate alla prossima sessione estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!