Venezia, infortunio Aramu: la data del ritorno in campo e l’entità del ko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Aramu – Buone notizie per il Venezia, per Zanetti e per tutti i fantallenatori. Dopo il ko rimediato da Aramu nella sfida contro l’Empoli, infortunio che ha costretto il fantasista lagunare a lasciare il campo anzitempo, la sensazione è che il centrocampista potrebbe tornare subito a disposizione.

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e Aramu potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dalla prossima sfida di campionato contro lo Spezia, match valido per la 4^ giornata di Serie A. Il fantasista del Venezia, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo dal primo minuto.

Fantasia, tecnica e visione di gioco: Zanetti e tutti i fantallenatori si affideranno alla classe cristallina di Aramu, e soprattutto ai suoi bonus. La sensazione è che, con la presenza di Henry nel ruolo di prima punta, Aramu possa lavorare completamente d’appoggio al reparto offensivo, aumentando le percentuali di tiro verso lo specchio della porta avversaria.

Infortunio Aramu, subito in campo contro lo Spezia: nessuna lesione

Come detto, nessuna lesione per Aramu e infortunio pronto a essere già dimenticato. Contro lo Spezia ci sarà spazio per il fantasista del Venezia già dal primo minuto, ma è chiaro che le sue condizioni verranno analizzate e monitorate nel corso dei prossimi giorni prima di una decisione definitiva.

Piccolo punto interrogativo sulla gerarchia dei rigoristi in casa Venezia: con l’arrivo di Henry, sarà ancora Aramu il designato dagli undici metri della compagine lagunare? Ballottaggio aperto con il centravanti francese. Non ci resta che aspettare il primo penalty in favore dei lagunari per capire in maniera definitiva le nuove gerarchie dagli undici metri del Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!