Veloso, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veloso Fantacalcio: colpo Verona e regia affidata a Miguel Veloso. Classe 1986: tecnica, visione di gioco e grande esperienza. L’ex Genoa metterà ordine al centrocampo e detterà i ritmi di gioco della manovra della compagine veneta. Talento, ottima tecnica individuale e massima attenzione anche all’abilità sui calci piazzati. Occhio però ai tanti cartellini gialli, aspetto leggermente negativo, il quale ha caratterizzato la sua ultima avventura in maglia Genoa. Giocatore di talento assoluto, il quale potrebbe rappresentare un’ottima scelta per ogni singolo fantallenatore.

Veloso Fantacalcio, la carriera

Dopo una prima parte di carriera nelle giovanili del Benfica, Veloso bagna il suo debutto tra i professionisti con la maglia dell’Olivais e M. Con il suo primo club scende in campo 27 volte mettendo a segno 7 gol. Poi il passaggio allo Sporting Lisbona: 98 presenze e 4 gol all’attivo. Poi due anni al Genoa; con il Grifone totalizza 49 presenze e 2 gol, prima del passaggio alla Dinamo Kiev. Con il club ucraino totalizza 78 presenze e 6 gol. Poi nel 2016 il ritorno al Genoa, fino al 2019, altre 61 presenze e 1 gol. Ora l’inizio della nuova avventura al Verona.

Veloso Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come accennato, esistono sostanzialmente pro e contro dell’affare. Veloso rappresenterà il fulcro della manovra veneta, ecco perchè potrebbe garantirvi una pedina dall’assoluta titolarità costante. Contro, come sottolineato, i troppi cartellini gialli, aspetto che ha caratterizzato le ultime tre stagione in maglia rossoblù. Detto questo, occhio, però, alla soluzione sui calci piazzati, aspetto che potrebbe far vacillare diversi fantallenatori. Come muoversi all’asta. Puntate su Veloso solamente per completare la vostra linea di metà campo, ma occhio ad affidargli un ruolo da titolare.

Valore giocatore

** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

7 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Pochi dubbi sulla sua titolarità, ma come detto, occhio alla lacuna “cartellini gialli”. Tuttavia, Veloso rappresenterà il fulcro della manovra del Verona: geometrie, visione di gioco e grande qualità. In più, come detto, saranno preziosissimi i suoi calci piazzati, aspetto che potrebbe far gola a diversi fantallenatori.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!