Cristiano Ronaldo lento? Il portoghese cambia tacchetti per andare più veloce!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Velocità Cristiano Ronaldo – Uno dei punti di forza di CR7 è sicuramente la sua velocità, una dota che ovviamente con l’età è venuta meno, ma il portoghese non ama essere secondo nessuno e sembra che stia studiando un’alternativa.

Cristiano Ronaldo, a 35 anni, non solo non sembra sentire il peso delle stagioni che passano, ma è ancora alla ricerca di tutti quei minimi particolari che gli possano dare un qualcosa in più in campo.

Come riportato da Tuttosport, negli ultimi allenamenti alla Continassa, il campionissimo portoghese ha indossato scarpe leggermente diverse dal solito.

La novità consiste nella forma dei tacchetti di derivazione rugbistica. L’obiettivo di CR7 è evidentemente quello di sperimentare e scovare scarpe che gli garantiscano più presa sul terreno e che lo aiutino a sfruttare ancora meglio il suo scatto e la sua velocità.

Velocità Cristiano Ronaldo: il portoghese testa dei nuovi tacchetti per sprintare meglio

La velocità per Cristiano Ronaldo è sempre stato un punto di forza e per questo ha studiato attentamente come “migliorarla”.

Questo tipo di scarpe, infatti, sono già usate da qualche tempo da un giocatore della Ligue 1, ovvero l’attaccante algerino del Montpellier Andy Delort, che lo scorso 19 febbraio ha stabilito un nuovo record di velocità: 36,8 km/h.

Chissà che alla ripresa della Serie A, con queste nuove scarpe, non possa far registrare un nuove record anche lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!