Torino, torna di moda Vecino. Il nuovo centravanti arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vecino al Torino: atto secondo. Dopo una salvezza ottenuta con grande sofferenza, il Torino è già pronto per programma la prossima stagione. Occhi focalizzati sulle prossime strategie di mercato, con acquisti e cessioni ancora da definire.

Nelle ultime ore starebbe tornando di moda il nome di Vecino, già accostato ai granata nei mesi scorsi. Il centrocampista lascerà l’Inter e potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura. L’ex Fiorentina potrebbe avere la possibilità di rimettersi in gioco recitando una parte da protagonista.

Non solo Vecino: il Torino punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti e su un nuovo trequartista. Per l’attacco occhio a Simy, inseguito anche da Lazio e Fiorentina. Non solo: il Torino, in caso di addio di Belotti, potrebbe cercare l’affondo deciso su Lammers, poco utilizzato dall’Atalanta nel corso della stagione.

Il calciomercato del Torino dipenderà dalla conferma o dalla cessione di Belotti: il possibile sacrificio del capitano granata potrebbe fruttare circa 40 milioni alle casse dei piemontesi. Per quel che riguarda Simy, la dirigenza del Torino potrebbe spingere il piede sull’acceleratore in caso di possibili conferme e avvicinamenti tra le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!