Napoli, novità su Vecino: cifre e dettagli. Cambia anche il futuro di Milik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vecino al Napoli? Sì, si può davvero. Secondo quanto riportato da “Alfredo Pedullà”, il club partenopeo sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul mediano nerazzurro per completare la linea di metà campo azzurra. 12 milioni l’offerta del Napoli, 18 milioni le pretese nerazzurre.

Leggera distanza tra domanda e offerta, aspetto che potrebbe essere limato nel corso dei prossimi giorni. Sfumato definitivamente Veretout, il Napoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore sul centrocampista uruguaiano.

L‘Inter, dal canto suo, sarebbe pronta a dire sì, ma non vorrà svendere il suo giocatore. Vecino andrebbe a completare la linea mediana a disposizione di Gattuso, arricchendo il centrocampo partenopeo di grinta, carisma e temperamento.

Vecino al Napoli, si chiude! Attenzione al futuro di Milik

Il calciomercato del Napoli potrebbe entrare nel vivo nell’ultima settimana utile per definire le ultime operazioni. Dentro Vecino, fuori Milik, il quale potrebbe accasarsi in Premier League dopo il “pasticcio” con la Roma.

L’attaccante polacco piace particolarmente al Tottenham, società pronta a bussare alla porta del Napoli per provare a strappare il giocatore al club azzurro. Massima apertura e offerta che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!