Lazio, nel mirino c’è Vecino. Sullo sfondo un affare estivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vecino alla Lazio – Manca ancora poco meno di due mesi alla fine del 2021, ma si parla già in maniera insistente di calciomercato. Le squadre, in particolare quelle che giocano su più fronti, stanno valutando l’eventualità di adottare dei rinforzi durante la sessione invernale.

Tra queste c’è la Lazio, che ambisce ancora a un ruolo da protagonista sia in campionato che in ambito continentale. I biancocelesti vogliono restare in corsa per la zona Champions, oltre a giocarsi il pass per i playoff di Europa League.

Per questo motivo la società capitolina valuta rinforzi, soprattutto in mezzo al campo dove la coperta rischia di risultare corta. Nel mirino c’è un vecchio pupillo del tecnico Maurizio Sarri per aggiungere al centrocampo qualità e… garra.

Vecino alla Lazio, ecco il pupillo di Sarri

Il giocatore in questione risponde al nome di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano resta ai margini del progetto tecnico dell’Inter, tanto da vedere il campo solo nel caso in cui si faccia del turno era più ampio nella zona nevralgica del campo.

Il giocatore piace molto a Sarri che lo lanciò alcune stagioni fa tra le fila dell’Empoli, anche se la sua consacrazione è avvenuta poco dopo alla Fiorentina. In ogni caso Vecino sembra essere il giocatore giusto per rinforzare la Lazio.

Vecino alla Lazio può sbloccare Luis Alberto all’Inter

Tra le altre cose, questo affare possibile tra le due società potrebbe sbloccarne un altro con vista sulla prossima estate. Stiamo parlando del possibile approdo di Luis Alberto tra le fila dei nerazzurri, per un sogno che potrebbe diventare realtà.

Il club campione d’Italia vuole regalare a Simone Inzaghi quel giocatore in grado di dare il cambio di marcia in caso di ultimo passaggio. Per questo Vecino può diventare una contropartita immediata per vedere il Mago a Milano nel 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!