Torino, sfuma Vazquez: il Mudo torna in Italia, ma non in granata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vazquez al Parma – Il Mudo Franco Vazquez è un giocatore Parma. L’ormai ex centrocampista del Siviglia, svincolatosi dopo la scadenza del contratto, ha infatti firmato un contratto biennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus con il club del presidente Krause.

Vazquez era stato già cercato dal Parma nel corso della sessione invernale dello scorso campionato, quando i gialloblù erano in piena lotta per non retrocedere ed erano alla ricerca di quei giocatori in grado di trascinarli fuori dai bassifondi della classifica.

Per la fumata bianca è stato decisivo il ruolo di Enzo Maresca, attuale allenatore del Parma e compagno di squadra del Mudo ai tempi del Palermo.

Vazquez al Parma: sfuma un obiettivo del Torino

Il Parma non era l’unico club interessato al profilo di Franco Vazquez che, in carriera, può vantare 158 presenze e 21 reti nella nostra Serie A. Il nazionale italiano era nella lista degli obiettivi di mercato del Torino che, in questi giorni, sta cercando di consegnare a Ivan Juric i trequartisti utili per il suo 3-4-2-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!