Parma, Vazquez verso il sì: trattativa avviata con il Siviglia

Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vazquez al Parma – La squadra di D’Aversa prova a puntare forte sul mercato per scongiurare una possibile retrocessione. Il reparto preso in considerazione dal club crociato è quello offensivo e il nome scelto è quello di Franco Vazquez.

Cornelius e Inglese, infatti, hanno deluso le aspettative e per aggiungere maggiore peso all’attacco, la squadra ha pensato alla fantasia del calciatore del Siviglia in questa finestra di calciomercato. La trattativa avanza.

Il “Mudo“, infatti, sta cominciando ad accettare le lusinghe del Parma e l’idea di tornare in Italia solletica il suo immaginario. Al momento Vazquez è ai margini del Siviglia, inoltre, l’italo-argentino che ha anche vestito la maglia della Nazionale sarebbe disponibile ad un ritorno in terra tricolore per essere nuovamente protagonista.

Vazquez al Parma: come cambierebbe la squadra di D’Aversa?

Le possibilità offensive di D’Aversa potrebbero diventare molteplici grazie al fantasista argentino. Vazquez potrebbe agire da trequartista a supporto di un attacco a due o da seconda punta.

Possibile anche il suo inserimento in un attacco a tre, ma il ruolo non sfrutterebbe a pieno le qualità sopraffine, ma compassate, del calciatore. Vazquez ha già calcato i campi della Serie A quando giocava al Palermo dal 2013 al 2016 e sarebbe, quindi, un acquisto già pronto e consapevole delle insidie del torneo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!