Monza, per la Serie A si sogna un ex Palermo. Pronto il colpo argentino?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vazquez al Monza – Per il Monza di Galliani e Berlusconi la promozione in Serie A è tutt’altro che scontata. Il club brianzolo, infatti, al momento si trova al quarto posto (in piena zona playoff) a 7 lunghezze dall’Empoli capolista (e con due gare in meno) e a 6 punti dal Lecce, secondo.

Insomma la promozione diretta resta un obiettivo molto difficile. Servirà una netta inversione di tendenza nelle ultime sei gare per provare a centrare l’obiettivo Serie A che comunque resta raggiungibile attraverso i playoff.

Galliani e Berlusconi sognano il Monza in Serie A per la prima volta nella sua storia e hanno già in mente i possibili colpi per potenziare la rosa a disposizione del prossimo allenatore (che potrebbe non essere Brocchi).

www.imagephotoagnecy.it

Vazquez al Monza, l’idea di Galliani per il ritorno in Serie A

L’italo-argentino in questa stagione è ai margini del progetto Siviglia: appena 70 i minuti complessivi spalmati in 10 presenze in Liga. Uno scarso impiego che comunque gli ha permesso di trovare un bellissimo gol di tacco contro l’Elche qualche settimana fa. 

Il giocatore cerca spazio e vuole ritrovarsi. L’Italia potrebbe essere ancora nel futuro del Mudo che potrebbe essere la stella del Monza in Serie A. L’obiettivo è quello di costituire assieme a Boateng e Balotelli un attacco di assoluto livello.

www.imagephotoagency.it

Il contratto di Vazquez, col club spagnolo, si interromperà a giugno 2021, dunque sarà libero di trasferirsi a parametro zero in un nuovo club. Se arrivasse il salto di categoria, il Mudo potrebbe dunque tornare in Italia.

Addio Brocchi: Galliani vuole Pirlo

www.imagephotoagnecy.it

Gli ultimi risultati poco soddisfacenti del Monza stanno facendo riflettere la dirigenza sul possibile esonero di Brocchi a fine stagione. L’allenatore bresciano potrebbe non guidare la squadra anche se dovesse riuscire a raggiungere la promozione in A.

Galliani ha già individuato i possibili sostituti e tra questi c’è Andrea Pirlo. L’attuale allenatore della Juventus, se dovesse essere esonerato al termine della stagione, potrebbe raggiungere un altro porto sicuro: il Monza del suo amico Galliani e del presidente Berlusconi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!