“El Mudo” Vazquez torna in Italia: si è fatto avanti un top club

Fonte: wikimedia commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vazquez alla Lazio: non c’è solo il sogno Mario Gotze tra gli obiettivi della Lazio per la prossima stagione. Dalla Spagna, potrebbe giungere il giocatore in grado di puntellare il reparto avanzato biancoceleste.

Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Franco Vazquez. Il trequartista argentino ha mostrato tutto il suo talento con la maglia del Palermo dal 2013 fino al 2016 quando accettò la corte del Siviglia.

L’agente del giocatore, Fernando Cosentino, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di “Sevilla.abc“: “Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. Abbiamo in programma un colloquio, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono informazioni”.

E’ ancora prematuro parlare di un trasferimento di Vazquez alla Lazio: l’emergenza Coronavirus ha messo in stand-by la situazione dell’argentino con il Siviglia. Cosentino ha ammesso l’interesse di altri club per “El Mudo“, oltre ai biancocelesti, ma non è il momento di trattare: “Vazquez è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto gli abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del club spagnolo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!