Genoa, è fatta: colpo dalla Lazio, affare da 10 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vavro al Genoa: è questa la notizia delle ultime che potrebbe arricchire il reparto difensivo rossoblù di carisma, esperienza e temperamento. Prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Un affare pronto a essere perfezionato in vista delle prossime ore: questo ciò che riporta Gianluca Di Marzio. Zero presenze in maglia biancoceleste e via alla nuova avventura sponda rossoblù.

Il Genoa proverà a recitare una parte d’assoluta protagonista sul mercato di gennaio per evitare di essere risucchiata nei bassifondi della classifica. Vavro più un centrocampista e un nuovo attaccante: questo il possibile piano rossoblù.

Vavro-Genoa, come cambia la difesa di Ballardini

Come accennato, Vavro arricchirà la retroguardia del Genoa di affidabilità e forza fisica. L’attuale difensore della Lazio sarà schierato al fianco di Goldaniga e Masiello e occuperà la posizione di centrale destro nella difesa a tre.

Per quel che riguarda l’attacco, intriga la suggestione Lammers dall’Atalanta, ma difficilmente la Dea dirà di sì al passaggio dell’attaccante olandese in maglia rossoblù, anche solo con la formula del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!