Vavro, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vavro Fantacalcio: un colosso per la difesa della Lazio. I biancocelesti hanno pescato dal campionato danese, precisamente dal Copenaghen, questo centrale slovacco dal fisico possente, un armadio di un 1,93 m capace di spaventare gli attaccanti avversari. La società capitolina lo ha prelevato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni, una scommessa che Inzaghi vorrà vincere ad ogni costo. Non mancheranno le prime difficoltà con il calcio italiano, spetterà all’allenatore biancoceleste mettere in guardia Vavro e trasformarlo in un muro invalicabile insieme al buon Acerbi.

Vavro Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nel settore giovanile dello Zilina, Vavro entra in prima squadra nel 2013 dove, a piccoli passi, conquista la maglia da titolare grazie anche ad una buona vena realizzativa (10 gol in 93 presenze). Il Copenaghen decide di scommettere sul colosso slovacco e la vince ampiamente diventando, nel giro di poco tempo, il punto fermo della retroguardia del club danese. Il gelo della Danimarca ha temprato il suo carattere e ha affinato la fase d’impostazione che può migliorare sotto la guida di Inzaghi. In nazionale, forma un’interessante coppia di centrali con il nerazzurro Skriniar ma in Serie A, si sfideranno a suon di spallate.

Vavro Fantacalcio, i consigli per l’asta

Vavro porterà freschezza e fisicità alla difesa biancoceleste. Non è il solito difensore vecchio stampo rude e arcigno: possiede dei piedi buoni che lo porta ad eseguire dei lanci precisi per gli attaccanti. La fase d’impostazione è un aspetto che migliorerà giocando assiduamente mentre la sua freddezza sul dischetto può renderlo interessante in chiave fantacalcio. Il rigorista per eccellenza è Immobile però non è da escludere un cambio con il centrale slovacco uno dei candidati a tirare dagli undici metri. A buon prezzo, si può acquistare un potenziale titolare.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7/9 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore centrale

Consiglio di spesa

6/8 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: Vavro ha buone chance di partire titolare nel terzetto difensivo biancoceleste. Ha quelle caratteristiche che sono perfette in un assetto del genere ma il centrale slovacco dovrà subire capire il calcio italiano per evitare gare disastrose.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!