
La decisione del Var in Fiorentina-Inter di assegnare il calcio di rigore al 101′ minuto alla squadra di Pioli non è stata un danno per tutti. Inter in testa. Le polemiche che hanno seguito l’ultima gara della 25a giornata di Serie A con la seguente decisione di Rizzoli di fermare per almeno un mese Abisso ha fatto, in qualche modo, felice uno scommettitore.
Uno scommettitore infatti aveva deciso di investire 5 euro su una schedina molto ambiziosa e dopo aver avuto ragione nelle prime otto gare della giornata di Serie A, dato che Lazio-Udinese non si è potuta giocare, più una di Bundesliga, gli mancava solamente la X nella gara del Franchi. La decisione del Var in Fiorentina-Inter lo ha dunque agevolato.
E scommettiamo che assieme a Veretout, in qualche modo, sul dischetto del rigore si è presentato con la stessa ansia anche lui. Una volta che il francese lo ha realizzato ha poi potuto festeggiare. Perché una scommessa di 5 euro magari non è tantissimo, ma il premio è stato molto alto: 9000 euro. Una gioia impagabile che è stata regalata da una decisione controversa del Var in Fiorentina-Inter. E scommettiamo che se gli si chiederà, d’ora in avanti, cosa pensa del Var, non avrà dubbi: la tecnologia in campo è un bene.
?️ | #Marotta: “È un danno consumatosi nell’epilogo della partita, oltretutto, quindi irrimediabile.
Non me la sento di condannare un arbitro, non sta a me, ma è evidente che tutto il sistema vada oleato meglio.”— Inter (@Inter) February 25, 2019
Var Fiorentina-Inter: scommette 5 euro ne vince 9000. La schedina vincente
- Milan-Empoli 1
- Frosinone-Roma 2
- Sampdoria-Cagliari 1
- Bologna-Juventus 2
- Chievo-Genoa X
- Parma-Napoli 2
- Fiorentina-Inter X
- Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1
- Torino-Atalanta 1
- Sassuolo-Spal X