Vanheusden, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @GenoaCFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vanheusden al fantacalcio – il centrale belga è tornato al quartiere generale dell’Inter di Appiano Gentile, ma è stata una toccata e fuga. Zinho Vanheusden ha bisogno di affrontare la Serie A in un club che gli garantisca un ampio minutaggio. Il Genoa si è fatto avanti e ha ottenuto questo prospetto interessante che può crescere sotto la guida di Ballardini, esperto nel rendere le difese abbastanza ermetiche.

Vanheusden si può considerare un talento precoce. Già dall’età di 15 anni, era presente sui taccuini dei top club europei per via delle sue autorevoli prestazioni con lo Standard Liegi. Si tratta di un difensore dal fisico imponente e dai piedi vellutati. E’ abile a dirigere il gioco e a spingersi in avanti con grande efficacia. La sua stazza lo rende un pericolo costante sui calci d’angolo: il colpo di testa è un altro suo punto di forza. La conferma arriva dal modello del centrale belga: Sergio Ramos.

Vanheusden al fantacalcio: la carriera

La carriera di Vanheusden è concentrata in 2 squadre: Standard Liegi e Inter. Con il club belga muove i primi passi e mostra il suo enorme potenziale mentre con i nerazzurri prosegue il suo ciclo di maturazione diventando uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico mondiale. Vanheusden si affaccia alla prima squadra nel 2018, ma non riesce a giocare uno spezzone di partita con l’Inter. Nelle ultime 2 stagioni ha ripreso a vestire i colori rossi dello Standard Liegi. I problemi al ginocchio hanno reso piuttosto traumatico il suo rientro in Belgio. Nonostante tutto, ha avuto il tempo di realizzare 4 gol in 76 gare. Tornato alla base, l’Inter lo ha girato in prestito al Genoa per farsi ancora un po’ le ossa.

I consigli per l’asta

E’ un talento da tenere d’occhio. Vanheusden può rivelarsi una piacevole sorpresa in chiave fantacalcio. Tolti i gravi infortuni, ha mostrato lampi del suo talento durante i 2 anni in prestito con lo Standard Liegi. Ha le carte in regola per essere un difensore dalla grande affidabilità, abile a portare a casa anche dei bonus preziosi grazie alle sue qualità nel gioco aereo. Proverà a ritagliarsi uno spazio importante in una difesa ricca di esperienza, formata da Masiello, Radovanovic e Criscito. Consigliamo di acquistarlo, insieme ad uno dei 3 giocatori appena citati, ad un credito, massimo 3.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

4 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4 crediti): 5-6
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Scommessa – ha i mezzi per essere un giocatore di livello assoluto ma ha bisogno di giocare e maturare. Il Genoa può diventare l’ambiente giusto per esplodere. Per non bruciarlo, Ballardini lo schiererà man mano: se riceverà risposte positive, può entrare in pianta stabile nell’undici titolare. Da tenere d’occhio.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!