Juventus, anche Van Persie ti snobba: “Noi avremmo vinto 11 a 2!”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’eliminazione dalla Champions League scotta ancora in casa bianconera, nonostante la vittoria dello scudetto. Ad alimentare questo sentimento, arrivano anche le dichiarazioni di Robin Van Persie sulla Juventus. L’attaccante, oggi capitano del Feyenoord, ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano olandese De Telegraaf paragonando l’Ajax che ha eliminato la Vecchia Signora ed i suoi biancorossi.

Van Persie sulla Juventus si sarebbe espresso in tono scherzoso, ragionando sulla condizione dell’Ajax: “A gennaio siamo stati capaci di superare l’Ajax addirittura per 6 a 2, penso che in Europa molti riguarderanno quella partita, soprattutto i prossimi avversari del Tottenham, le altre non so… La Juventus? Se ripenso alle partite con l’Ajax credo che noi avremmo potuto batterli per 11 a 2!” Insomma il trentacinquenne olandese non si è certo contenuto nell’esaltare il suo Feyenoord. Anche Frenkie De Jong non era stato molto lusinghiero verso la Juventus.

Nonostante il tono ironico del centravanti, le sue parole non avranno certo fatto piacere ai tifosi juventini. In questa stagione Robin Van Persie, con la maglia del Feyenoord, ha collezionato 30 apparizioni complessive tra Eredivisie e coppe varie, a cui si aggiungono 18 reti segnate, 5 assist vincenti forniti per i compagni e, purtroppo, anche un cartellino rosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!