Agnelli-Paratici e la rivelazione su Van Persie: “Il rimpianto più grande. Quella cena a casa mia…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Van Persie alla Juventus – nella giornata odierna Fabio Paratici ha salutato ufficialmente la Juventus. Nell’ultima conferenza stampa, rilasciata come ds bianconero, ha parlato anche Andrea Agnelli riprendendo alcuni rimpianti di mercato, quei giocatori che sono stati vicinissimi a vestire la maglia della “Vecchia Signora” ma la trattativa non andò a buon fine.

Il grande rammarico di Agnelli è stato Robin Van Persie che nell’estate del 2012 poteva impreziosire l’attacco della Juventus: “L’unico rammarico, tra le tante trattative perché il problema è se la Juventus non segue questo o quel giocatore, è quel Van Persie con quella cena organizzata a casa mia. Me la ricordo e se penso a un rimpianto è sicuramente Robin, anche per la missione in avanscoperta che avevi fatto qualche settimana prima“.

Nonostante abbia portato sotto la Mole giocatori del calibro di Tevez, Cristiano Ronaldo e tanti altri, Agnelli sperava di portare anche Van Persie alla Juventus ma il destino fu beffardo con l’attaccante olandese che accettò la chiamata di Sir Alex Ferguson al Manchester United.

www.imagephotoagnecy.it

Agnelli e la rivelazione su Van Persie alla Juventus

Agnelli e il rammarico Van Persie. Per il numero 1 della Juventus è stato un duro colpo incassare il “no” del centravanti orange ma col tempo si è consolato con altri colpi degni di nota. Durante la conferenza stampa, ha nominato 3 giocatori che, grazie al lavoro di Paratici, sono giunti a Torino.

“Penso ai giocatori che ha portato qui da noi nella veste di direttore sportivo prima e chief of football poi. Ne cito tre: Tevez, Dybala, CR7“. Riguardo la trattativa con Cristiano Ronaldo, Paratici ha aggiunto ulteriori dettagli: “Tutti gli aneddoti sono già stati svelati. E’ stata una trattativa molto veloce, molto diretta, che non ha avuto tanti momenti di impasse. Quando hai a che fare con questo tipo di campioni loro sono molti decisi, quando hai a che fare con Real Madrid e Juventus c’è gente molto capace, quindi ci sono pochi intoppi“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!