Van Gaal attacca Juve e Barça: “Hanno sbagliato tutto con De Ligt e De Jong”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Van Gaal attacca Juventus e Barcellona – Nonostante Louis Van Gaal abbia annunciato il suo addio al calcio più di un anno fa, quando parla non è mai banale.

L’ex allenatore, tra le altre, di Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United ha espresso la sua opinione, questa volta, sugli acquisti di De Jong al Barcellona e De Ligt alla Juventus.

Van Gaal attacca Juventus e Barcellona per gli acquisti di De Jong e De Ligt

L’ex allenatore ha infatti detto, in un’intervista esclusiva a Ziggo Sport che, secondo lui, sarebbe stato meglio se questi due giocatori, orgoglio del vivaio dell’Ajax dove lo scorso anno si sono messi in luce, avessero preso le strade opposte: “De Jong gioca solo per il prezzo che è costato, ne sono convinto.

www.imagephotoagency.it

Valverde lo voleva fortemente, ma ora c’è un altro allenatore (Quique Setien) e la domanda che mi faccio è se continuerà a giocare dal momento che non è stato questo allenatore a comprarlo. Non sta giocando nella sua posizione naturale.

All’Ajax era il centro del gioco, mentre al Barça non è così. Questa è la grande differenza. De Ligt? Se c’era un club che doveva acquistarlo, questo è il Barcellona.

Vedendo il ruolo di un veterano come Busquets, è palese che De Jong sarebbe dovuto andare alla Juventus.

www.imagephotoagency.it

Al Barcellona manca più un giocatore alla De Ligt che alla De Jong“. Van Gaal attacca Juventus e Barcellona, la gestione di De Jong e De Ligt proprio non gli sta piacendo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!