Milan, nuovo profilo per il centrocampo: si guarda in Premier League

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Van de Beek al Milan – Continua la ricerca di un nuovo centrocampista dalle spiccate doti offensive in casa Milan. È necessario trovare un degno sostituto di Hakan Calhanoglu, che nei giorni scorsi ha deciso di accasarsi all’Inter.

Dopo la partenza a parametro zero del trequartista turco, la dirigenza rossonera sta valutando diversi profili per rinforzare quella zona di campo. Finora sono stati valutati diversi profili, in particolare quello di Marcel Sabitzer.

Ora, però, viene fuori un nome nuovo per portare freschezza e qualità alla linea mediana a disposizione di Stefano Pioli. Il nuovo profilo tenuto in considerazione da Paolo Maldini per il centrocampo risponde al nome di Donny van de Beek.

Van de Beek al Milan, servono più di 30 milioni

Il centrocampista olandese non sta vivendo una fase troppo positiva della sua carriera. Il suo arrivo in pompa magna al Manchester United dall’Ajax non si è tramutato in risultati e prestazioni, visto che l’ex lancere è finito ben presto in panchina.

Ole Gunnar Solskjaer ha dato il via libera alla sua cessione, ma i Red Devils non vogliono andare troppo sotto ai 40 milioni spesi per importarlo dall’Olanda. Il Milan, come si legge sul Daily Mail, dal canto suo vuole provare a sfruttare l’occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!