Colpo a sorpresa, Van de Beek può arrivare in Serie A: è sfida al Real Madrid!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt chiama, Van de Beek risponde? Secondo quanto riporta Calciomercato.com anche il centrocampista olandese è sul taccuino di Fabio Paratici per l’estate.

In queste ore è spuntato anche il nome dell’ex compagno di squadra di Matthijs de Ligt: si tratta di un centrocampista con il vizio del gol… e la Juventus ne sa qualcosa. Sulle sue tracce però c’è una folta bagarre, da Real Madrid a Manchester United.

La dirigenza della Juve starebbe sondando alcuni profili per compiere un ulteriore salto di qualità, tra cui Harry Kane del Tottenham. Per Van de Beek, però, servirebbero almeno 55 milioni di euro, con l’Ajax, che non vorrebbe fare sconti a nessuno: è lui la prima alternativa a Pogba.

Questo, infatti, è quanto ha scritto qualche giorno fa, da Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter: “Buonasera. Premesso che sappiamo tutti cosa stiamo passando, sono due le notizie di mercato. La Juventus ha intensificato i contatti con l’Ajax per Van de Beek. È la prima alternativa a Pogba. Dalla Spagna mi confermano il Barcellona in forte pressing per Lautaro Martinez“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!