Inter, svolta a sinistra: si tenta il colpo a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Van Aanholt all’Inter – Continuano le grandi manovre in casa Inter per cercare di portare avanti al meglio le trattative di calciomercato. La società nerazzurra dovrà operare con un occhio alle esigenze di Simone Inzaghi e un occhio al bilancio.

Bisogna infatti fare i conti con gli ormai noti problemi economici che non consentiranno di effettuare grosse operazioni in entrata. Per questo motivo Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio dovranno fare di necessità virtù per rafforzare la rosa.

La nuova idea per il mercato dei campioni d’Italia riguarda la fascia sinistra del centrocampo, uno dei punti deboli di casa Inter. E come ci si può facilmente aspettare, si tratta di una opzione low cost per aggiungere un nuovo esterno.

Van Aanholt all’Inter, può arrivare a parametro zero

Il nome nuovo è quello di Patrick van Aanholt, laterale mancino olandese classe 1990. Il giocatore è attualmente senza squadra, visto che lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto che lo legava al Crystal Palace.

L’Inter ci sta pensando, anche per creare una sana concorrenza con il già presente Dimarco, rientrato dal prestito al Verona. Tra l’altro van Aanholt si è rilanciato durante l’estate, avendo raccolto quattro presenze con la sua Nazionale a Euro 2020.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!