Torino, Vagnati avvisa i fantallenatori: “C’è un giocatore perfetto per Giampaolo. Punteremo su di lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vagnati su Iago Falque – da qualche giorno, il Torino ha iniziato un nuovo ciclo. Il ds Vagnati e l’allenatore Giampaolo sono i volti nuovi e il loro obiettivo sarà quello di riportare il club granata nelle posizioni che contano.

Il Toro si sta muovendo sul mercato per allestire una rosa competitiva: Ricardo Rodriguez dal Milan è stato il primo tassello e il prossimo potrebbe essere l’esperto regista argentino Lucas Biglia, anch’egli proveniente dal club rossonero.

Tra i giocatori rientrati da un prestito, però, c’è un giocatore su cui Vagnati crede ciecamente: Iago Falque. Ecco le parole del ds granata: “Mister Giampaolo ama il calcio propositivo, sono le caratteristiche giuste di Iago, ci puntiamo. Deciderà il mister quale ruolo dare allo spagnolo“.

Le parole di Vagnati su Iago Falque sono dei segnali che sta lanciando i fantallenatori. Il nome del trequartista granata potrebbe tornare in auge, dopo una stagione in ombra tra infortuni e prestazioni sottotono. Negli schemi di Giampaolo può recitare un ruolo importante, un jolly offensivo che s’incastra alla perfezione nel suo 4-3-1-2.