FLASH | Napoli, bloccato il nuovo portiere: si tratta del ceco Vaclik

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vaclik al Napoli – Sta per concretizzarsi quello che sarebbe a tutti gli effetti il primo movimento in entrata in casa Napoli. La società partenopea ha di fatto messo le mani sul suo nuovo portiere, che arriverebbe a parametro zero.

Stiamo parlando di Tomas Vaclik, estremo difensore protagonista a Euro 2020 tra i pali della Repubblica Ceca, capace di qualificarsi ai quarti di finale. Il portiere è reduce da alcune ottime stagioni con la maglia del Siviglia.

Vaclik è in scadenza di contratto con la compagine andalusa e non sarebbe intenzionato a rinnovare l’accordo. Motivo per cui il Napoli si è inserito per ingaggiarlo a parametro zero, in attesa di fare alcune valutazioni sui portieri attualmente in rosa.

Vaclik al Napoli: sarà vice-Meret o andrà in prestito

Stando alle indicazioni fornite da Gianluca Di Marzio, il Napoli deve ancora decidere cosa fare nel caso in cui venisse fatto firmare il contratto a Vaclik. Il ceco potrebbe fare da alternativa ad Alex Meret, nel caso in cui si concretizzasse la partenza di David Ospina.

La seconda strada sarebbe quella della cessione in prestito dell’estremo difensore della Repubblica Ceca, nel caso in cui gli azzurri non dovessero trovare un acquirente per il portiere colombiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!