“Under 21 Highlights” [VIDEO] Italia-Austria 0-0 | Pareggio deludente per gli azzurrini di Di Biagio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Termina sullo 0-0 il primo test match degli azzurrini di Di Biagio contro l’Austria. Dopo un buon primo tempo, l’Italia ha mostrato il lato peggiore nella ripresa con i pari età austriaci vicini a compiere il colpaccio ma hanno trovato un reattivo Audero, il migliore in campo.

Chi aspettava un gol da Cutrone oppure una giocata di Orsolini e Locatelli, è rimasto profondamente deluso. Poche le palle gol create dalla squadra di Di Biagio con Bonazzoli e Murgia gli unici che si sono avvicinati al gol. Le prodezze dell’estremo difensore blucerchiato hanno salvato gli azzurrini sui tiri a botta sicura di Horvath e Honsak.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ITALIA-AUSTRIA

FORMAZIONI

ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Calabria (81′ Adjapong), Bonifazi (81′ Romagna), Luperto, Pezzella (69′ Dimarco); Mandragora, Locatelli (81′ Tonali), Murgia (69′ Valzania); Orsolini (58′ Parigini), Cutrone, Bonazzoli (69′ Moncini)

AUSTRIA U21 (4-2-3-1): Schlager; Ullmann, Maresic, Danso, Ingolitsch; Ljubicic, Ljubic (62′ Kalajdzic); Honsak (77′ Friedl), Lovric, Horvath (81′ Kvasina); Grbic (61′ Schmidt)

NOTE

AMMONITI: Horvath, Danso, Ljubic, Ingolitsch

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!