Roma, si scalda l’asse con il Marsiglia: i francesi a un passo da Under

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Under all’Olympique Marsiglia: questa l’indiscrezione fatta da Gianluca Di Marzio che vede l’esterno della Roma vicino all’approdo alla Ligue 1 nell’operazione che vede coinvolto anche Pau Lopez.

L’attaccante non sembra rientrare nei piani di Mourinho che, se dovesse andare in porto la trattativa con il club francese, punterebbe tutto su Kostic che invece rappresenta l’obiettivo numero uno per rinforzare il pacchetto di esterni offensivi.

Come detto Under potrebbe raggiungere Marsiglia insieme a Pau Lopez che è molto vicino a passare ai francesi con un prestito più obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Una notizia che spiazza un po’ tutti visto che il turco sembrava in grado di potersi giocare le sue carte sotto la guida di Mourinho.

www.imagephotoagency.it

Under all’Olympique Marsiglia: la trattativa che sblocca Kostic

Mourinho ha indicato in Kostic il rinforzo ideale per il proprio attacco, visto che il serbo può giocare sia su fronte destro offensivo che su quello mancino. Prima però l’imperativo è quello di sfoltire la rosa e l’interessamento del Marsiglia per Under è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Il turco ha una valutazione intorno ai 15 milioni, stessa cifra che il Francoforte chiede per l’esterno serbo su cui però continua a essere forte il pressing di Inter e Lazio. Proprio per questo l’asse Roma-Marsiglia è destinato a scaldarsi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!