Napoli, maxi operazione con la Roma: c’è anche Under

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Under al Napoli: l’asse Roma-Napoli rischia di essere nuovamente rovente in estate. Dopo l’operazione ManolasDiawara, una nuova trattativa tra i 2 club potrebbe accendere il mercato tirando in ballo giocatori dal futuro incerto.

L’obiettivo del club partenopeo si chiama Cengiz Under. L’esterno turco è un pallino di Gattuso che ha provato a prelevarlo dalla Roma, con scarsi risultati, quando allenava il Milan e a Napoli potrebbero finalmente abbracciarsi. Inoltre, sarebbe l’erede designato di Callejon il quale lascerà gli azzurri a fine stagione, salvo clamorose sorprese.

La Roma ha fissato il prezzo a 25 milioni, una cifra che il Napoli cercherà di abbassare, anche attraverso un’altra operazione di mercato. I protagonisti sono Karsdorp e Hysaj: l’olandese è tornato in auge al Feyenoord, dopo un paio di stagioni complicate con i giallorossi, mentre l’albanese non rientra nei piani di Gattuso.

Oltre alla trattativa che porterebbe Under al Napoli, questo scambio di terzini accontenterebbe entrambi i club, in particolar modo può ammorbidire la posizione della Roma.

www.imagephotoagency.it

Under al Napoli: non solo il turco della Roma nel mirino del club partenopeo

Il Napoli non pensa solo al talento turco della Roma. Nel mirino degli azzurri c’è anche l’ex Lazio Felipe Anderson. Attualmente in forza al West Ham, il forte esterno brasiliano piace alla dirigenza partenopea e potrebbe valutare un ritorno in Italia.

Le caratteristiche tecniche di Felipe Anderson fanno al caso del gioco di Gattuso: un affidabile esterno offensivo in grado di agire anche sulla trequarti. Per prendere l’eredità di Callejon, si profila una sfida tra Under e il talento verdeoro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!