
Under al Cagliari – Cagliari scatenatissimo in questo frangente del calciomercato. Il club del presidente Giulini è intenzionato a plasmare una squadra di qualità capace di puntare alla qualificazione in Europa nella prossima stagione.
Tanti gli innesti di qualità che potrebbero arrivare dal mercato: da Fazio a Godin passando per Ounas del Napoli. Trattative ad uno stato diverso dalla conclusione, ma tutte piste molto calde che potrebbero regalare a Di Francesco elementi di assoluto valore per la sua rosa.
L’ultima idea, viste anche le difficoltà per Ounas, porta a Cengiz Under della Roma. Si cerca, infatti, un colpo per l’attacco che si aggiunga a Riccardo Sottil, recentemente ufficializzato.
Quello dell’ala turca sarebbe un profilo gradito a Di Francesco che lo ha allenato in giallorosso e saprebbe come sfruttarlo nel suo 4-3-3. Trattativa al momento comunque molto complicata.
Under alla Roma: il Cagliari pensa in grande e continua il pressing su Godin

Non solo Under, il Cagliari continua a lavorare anche per gli altri obiettivi di qualità per la prossima stagione. Per quanto riguarda Godin rimane in piedi la trattativa: l’ingaggio di 5 milioni e il contratto in scadenza 2022 sono ancora dei forti ostacoli e l’uruguaiano dovrà comunque decidere se accettare o meno l’eventuale trasferimento. Solo allora si potrà trovare un’intesa tra i club.