La Fiorentina irrompe su Under: la Roma apre. Suggestione Politano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Under alla FiorentinaCommisso vuole accontentare tutte le richieste che muoverà Gattuso, la prima è quella di acquistare un affidabile esterno d’attacco. Tra i tanti profili vagliati dal club viola, figura il nazionale turco Cengiz Under.

L’ultima stagione l’ha disputata in Premier League, in prestito al Leicester. Con le “Foxes” non ha lasciato il segno e dal 1° luglio tornerà ad essere un giocatore delle Roma. La Fiorentina vuole raccogliere questa sfida, ovvero rilanciare un talento che si è perso nelle ultime 2 stagioni, anche a causa di alcuni problemi fisici. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.

La Fiorentina è pronta ad avanzare un’offerta di prestito con diritto di riscatto ma la Roma potrebbe chiedere l’obbligo, in base a determinate condizioni. Oltre ad Under, il club gigliato ha mostrato un forte interesse per Gonçalo Guedes (Valencia) e Nico Gonzalez (Stoccarda): per il talento argentino, Commisso si è spinto fino a 22 milioni più 3 di bonus ma la compagine tedesca continua a prendere tempo.

Under alla Fiorentina, tentativo per Politano

La Fiorentina si sta muovendo su più fronti per rinforzare il reparto d’attacco. Il grande sogno si chiama Matteo Politano. Nell’ultima stagione con il Napoli ha superato ogni aspettativa siglando 12 gol e 5 assist in 50 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Le ottime prestazioni hanno spinto il Napoli a riscattare l’intero cartellino del giocatore, dall’Inter per 19 milioni. Gattuso è riuscito a sfruttare appieno tutte le potenzialità di Politano, nel suo 4-2-3-1, e vuole puntare su di lui anche in quel di Firenze. Non sarà semplice convincere il club partenopeo che non vuol cedere uno dei protagonisti dello scorso campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!