Inter, si pensa al dopo Handanovic: nel mirino un portiere spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Unai Simon all’Inter: la carta d’identità di Handanovic (35 anni) impone l’Inter a pensare al portiere del futuro. In cima alla lista, rimane Juan Musso che ha ben figurato in questa stagione con l’Udinese ma l’erede dell’estremo difensore sloveno potrebbe arrivare dalla Spagna.

L’Athletic Bilbao si sta specializzando nello svezzare portieri di gran livello: dopo aver lanciato Kepa nella Liga spagnola per poi venderlo al Chelsea per 80 milioni, il club basco vuole fare lo stesso con Unai Simon.

Il portiere classe ’97 ha mostrato di avere doti interessanti tra i pali tanto da attirare i primi top club. L’Inter proverà a bruciare la concorrenza ma il Bilbao non è disposto ad accettare offerte inferiori ai 50 milioni, il valore della clausola rescissoria che potrebbe essere ritoccata a 70.

Trattare con la compagine basca non sarà semplice come bere un bicchier d’acqua (vedi Kepa): l’operazione Unai Simon all’Inter richiederà tempo, pazienza e un considerevole esborso economico per portare a Milano il futuro estremo difensore dei pali nerazzurri.

View this post on Instagram

✨? #AthleticClub ?

A post shared by Athletic Club (@athleticclub) on

Unai Simon all’Inter, occhio a Kumbulla: il PSG è in agguato

Marash Kumbulla ha sorpreso tutti diventando, in poco tempo, uno dei migliori difensori della Serie A. Le sue ottime prestazioni con la maglia del Verona hanno attirato l’Inter che ha raggiunto un’intesa col giocatore ma dovrà respingere le sirene francesi.

Il PSG di Leonardo è sempre a caccia di talenti interessanti. Recentemente, ha appuntato il nome del giovane centrale difensivo albanese e in estate potrebbe scatenarsi un’asta tra il club parigino e quello nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!